GUIDA PRATICA PER VISITARE LE VILLE VENETE 4!

Bentrovati a tutti! Oramai manca pochissimo a Natale quindi abbiamo deciso di regalarvi la nuovissima vignetta di Mattia Rossi! Il breve fumetto che vi proponiamo oggi è davvero simpatico: l’autore si diverte moltissimo a prenderci in giro!

cadi

Il quarto errore da non fare quando andiamo a visitare una villa veneta è il seguente:
ERRORE N. 4: PERDERSI ALL’INTERNO DELLA VILLA

“Certo, che ovvietà” direte, eppure non è così difficile perdersi all’interno di una delle nostre Perfect House: le stanze sono molte e spesso per il riconoscimento di queste bisogna affidarsi agli affreschi presenti. Per chi non fosse un esperto di iconologia e iconografia questo riconoscimento può non essere immediato. Vi confessiamo che persino noi due una volta, abbiamo sbagliato il giro della visita e abbiamo visto tutte le stanze “a rovescio” rispetto all’itinerario proposto!!
La cosa che possiamo consigliarvi è quella di fare ricorso ad una visita guidata, non costano molto e daranno valore aggiunto alla vostra visita e, ovviamente, non ci sarà neppure il rischio di incorrere in questo errore! Se invece preferite fare la visita da soli vi consigliamo di fare riferimento alle schede tecniche che spesso si trovano nelle sale che andrete a visitare… mi raccomando non fate il nostro errore! 😉

m&i-vig4

E con questo anche per il mese di dicembre è tutto, vi diamo un caloroso saluto e vi rimandiamo a gennaio per l’ultima e speciale vignetta che abbiamo in serbo per voi!
le vostre blogger

Firma

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in I 5 Errori! e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...